Presentazione Programma Eventi Speciali Speciale Bambini Artisti Rassegna Off Laboratori
Ospitalità
Contatti


Iniziativa Speciale La Risata Patrimonio dell'Umanità

Foto Edizione 2006 

Foto Edizione Precedente

English Version

Edizione 2005

Edizione 2004

Edizione 2003


Dal 9 al 17 Settembre
a Torino più di 100 artisti di strada provenienti da tutte le strade del mondo e della vita coloreranno le vie della Città con la loro energia e con spettacoli e laboratori molto coinvolgenti. Clown, musicisti, giocolieri, acrobati e fantasisti si esibiranno nelle strade e nelle piazze delle Circoscrizioni 3 e 4 nelle stazioni della Metropolitana, a Porta Palazzo, ai Murazzi del Po negli ospedali, nei parchi, nelle Circoscrizioni 1, 5 e 7 e nei Comuni di Alpignano e Venaria.

Partecipate con vestiti colorati alle parate di Domenica 10 in Piazza Umbria e Domenica 17 in Piazza Martini!!!

Gli Indiani d’America:
Ospite d’eccezione il gruppo Many Arrows che porterà in Città le danze, le giocolerie e la cultura del popolo dei nativi americani.

Caravan Circus: lo speciale bus colorato dell’Associazione Il Muretto che porterà in giro spettacoli e corsi di circo

Risata patrimonio dell’umanità: continua la raccolta delle risate e l’appuntamento con l’Unesco per chiedere che la risata sia riconosciuta Patrimonio dell’Umanità. Vieni a regalare la tua risata!

Speciale bambini: laboratori per scoprire le tecniche della giocoleria e del teatro di strada, spettacoli nei giardini della Città e Villaggio Indiano

La Carovana della Pace: gli artisti di strada della carovana della Pace faranno tappa al Festival di Torino nel lungo viaggio di testimonianza da Assisi a New Delhi

CLOWNSALINGHE: laboratorio alla scoperta del clown per tutte le casalinghe e i casalinghi che insieme alla clownessa Rita Pelusio vorranno divertisti a creare situazioni clownesche prendendo spunto dalla “tranquilla vita domestica”.

ALLA SCOPERTA DEL LIBERTY: divertenti visite animate con gli artisti di strada per scoprire i capolavori del Liberty torinese nei borghi Cit Turin e San Donato.

Continua il gemellaggio e la collaborazione con il prestigioso Festival di Orvieto e con il Festival di Savigliano

Direzione Artistica: Bruno Furnari

Le foto utilizzate in queste pagine sono di Daniele Badolato, Catoartismo e Mauro Ujetto

Home | Presentazione | Programma | Eventi Speciali | Speciale Bambini |Artisti | Rassegna Off | Laboratori | Ospitalità| Contatti