Il festival di Torino lancia una gara di solidarietà per i progetti protagonisti del festival.

Vuoi aderire anche tu?
Scrivici e segnala la tua possibilità di aiuto a info@justforjoy.it

Hanno già aderito al nostro appello:

 

I collaboratori del gruppo SOLESA di Torino, vantano un'esperienza pluriennale nei servizi di progettazione, installazione, manutenzione d’impianti di energia alimentati da fonti rinnovabili e di impianti chiavi in mano.
La società Solesa di Torino appoggia l'Associazione Sunugal regalando dei pannelli solari necessari per il funzionamento dei pozzi e formando 4 tecnici del luogo che potranno così installare e provvedere al funzionamento degli stessi.
www.solesa.eu

 

 

Amerio Costumi di Torino regalerà il "Kit del giocoliere" ai Fekat Circus.

www.amerio-costumi.com

 

 

Il "Centro Italiano Lions per la Raccolta degli Occhiali Usati" è uno dei dodici Centri Lions che nel mondo si occupano del riciclaggio degli occhiali usati. Gli occhiali vengono puliti, riparati e classificati a seconda della gradazione, quindi vengono distribuiti dai volontari Lions e da altre organizzazioni che si occupano della protezione della vista nei paesi in via di sviluppo.

Il gruppo italiano aderirà alla gara di solidarietà del Festival, inviando gli occhiali in Senegal in collaborazione con l'associazione Sunugal.

www.raccoltaocchiali.org


 

Aderisce alla gara di solidarietà il COE, Centro Orientamento Educativo, Organismo Non Governativo (ONG) con progetti di cooperazione internazionale e di sviluppo e organizzatori in Italia del prestigioso Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina di Milano. Con il loro banchetto, proporranno video di registi africani, piccole pubblicazioni ed oggettistica varia per la raccolta fondi. Collabora all’ iniziativa anche l’Associazione Melisandra; un'associazione di promozione sociale che propone nelle sue svariate attività un approccio interculturale.

www.coeweb.org
www.festivalcinemaafricano.org
www.melisandra.org