Presentazione Programma Eventi Speciali Speciale Bambini Artisti Rassegna Off Laboratori
Ospitalità
contatti

 

Contatti   

Staff   

Direttore Artistico  

Coordinamento Logistico  

Coordinamento Volontari  

Relazioni Enti Pubblici  

Coordinamento   Laboratori  

Coordinamento Scuole  

Web Master  

Sindaco del Villaggio  

Sindachessa  

Presentatore  

Coordinamento clown   risata  

Area Chill Out  

Coordinamento Liberty  

Ufficio Stampa  

Coordinatore Progetto   sociale  

Coordinamento artisti  

Responsabile progetto   Sunugal  

Responsabile scambio  
Just for giving Joy  

 


Direttore Artistico - Bruno Furnari

 

Obiettore di coscienza, animatore sociale, culturale e di strada, nelle scuole, nel carcere minorile Ferrante Aporti di Torino, per l'ufficio scambi internazionali del comune di Torino.

Ha fatto spettacoli di cabaret e clownerie nelle scuole, in un circo e in vari teatri. Fra gli spettacoli da ricordare:
- lo show per bambini Arleclow,
- il musical Ciao Pinocchio (musiche di Romano Bertola, coreografie di Siri Sat Nam , il coreografo di Donna Summer e degli Earth wind and Fire),
- l'Acca Bisl'Acca,
- I Fratelli Coltelli ( con apertura dello show di Aldo Giovanni e Giacomo),
- Caffè Teatro Cabaret

Ha lavorato in un istituto di ricerche di mercato e di marketing. Fondatore della scuoletta per ragazzi di strada e della comunità di via valenza.
Formatore di animatori ed educatori per vari enti nazionali e internazionali. (uffico scambi internazionali del comune di torino),
European Youth Exange, Scuola Educatori Piemonte, Animatori progetti Interreg).
Ha promosso le arti del clown, della giocoleria e dei trampoli in scuole, associazioni e gruppi spontanei. Socio e responsabile formazione e responsabile di progetti di marketing-evento per il gruppo Quiquoqua.
Ideatore e coordinato del progetto per le scuole elementari medie e superiori "NonSOloCIrco!", ideatore del concorso per le scuole "Giocoliere con i colori", direttore del periodico "club dei mancini magazine".
Co-fondatore e presidente di Just for Joy European Association con la quale ha portato a Torino nel 97 la 20* European Juggling Convention. Per preparare l'evento lì insieme ad un manipolo di amici giocolieri abbiamo iniziato a incontrarci a giocare in piazzetta spontaneamente e da lì è nato l'incontro dei giocolieri torinesi.
Co- fondatore e consigliere del direttivo della spontanea Associazione Italiana Giocolieri. Consigliere della spontane associazione European Juggling Association. Co-organizzatore delle convention italiane dei giocolieri (dalla prima all'ultima). Responsabile 5 convention italiana della giocoleria (a Porano Orvieto, in collaborazione fra Just for Joy e AIG). Regista della 7 convention italiana dei giocolieri.

Altre esperienze nel mondo dello spettacolo
Autore di testi comici per vari comici italiani. Coautore di "FAlchera, l'Isola che non c'è", interpretato da Cesare Vodani e David Riondino. Talent scout per Zelig e responsabile negli ultimi 2 anni dei laboratori Zelig on the road a Catania, Bologna e Bari. (insieme all'autore milanese Gigi Saronni). Art director del tour europeo "Cirko Elettronico" del dj Gigi Dag.
Ideatore del format di Zelig "Strangers in the night" insieme a Gigi Saronni e la Direttore Artistico e fondatore di Zelig Giancarlo Bozzo.
Autore della trasmissione televisiva "Comedy LAb 2" condotta da Marco Maccarini (anche lui torinese) su MTV (insieme a Gigi Saronni).
Direttore di scena e co-autore dell'evento Anteprima RidiTorino, al Mazda Palace presentato da Vanessa Incontrada. Co-autore della trasmissione televisiva Zelig Off. Collaboratore ai testi della trasmissione Zelig Circus.

Home | Presentazione | Programma | Eventi Speciali | Speciale Bambini |Artisti | Rassegna Off | Laboratori | Ospitalità| Contatti