festival spettacoli specialiformazioneconsulenze

Parata dello Student Performing Festival (Youth for Joy!):
Se un giorno vi capitasse di uscire di casa ed essere coinvolti da una parata di gente vestita in abiti colorati, che balla danze ritmiche e scoppiettanti seguendo i suoni di chitarre e mandolini, tamburi e fischietti, cosa pensereste?

Non fatevi cogliere impreparati, il 10 maggio 2010 lo Student Performing Festival di Torino vi porterà alla conclusione della 3 giorni più creativa dell'anno, la parata Youth for Joy coinvolgerà tutti i partecipanti dei laboratori e non solo...amici, compagni, passanti saranno invitati a prendere parte alla "sfilata" della piazza olimpica.
L'appuntamento è per le h. 18, tutti pronti davanti alla casa del teatro ragazzi, i tamburi inizieranno a suonare, il corteo di giovani creativi darà inizio alle danze, ai canti e alle destrezze con ruote di rohn, trampoli e attrezzi da giocoleria.
L'arrivo davanti al palaisozaki farà iniziare gli spettacoli del dinamico (e giovanissimo) Roberto Alciati e dello spericolato Nicola Virdis.
Numeri di giocoleria con clave, anelli, palline, torce infuocate, monocicli e giraffe in grado di lasciare il pubblico a bocca aperta.
Lo spettacolo dei due giovani artisti accompagnerà il pubblico accorso all'interno del pala Isozaki per assistere all'inizio del Gran Galà.

            

Il festival è anche su: